“C’è un collegamento web dritto tra il cibo e anche il grasso intra-addominale, cioè il grasso che raccoglie quando il nostro apporto calorico è maggiore delle nostre esigenze quotidiane complete” è conforme senza dubbio che per la perdita di grasso sull’addome, è necessario per voi per perdere peso. L’unico mezzo sano per raggiungere questo obiettivo è attraverso una combinazione di una dieta equilibrata e allenamento.
Una dieta equilibrata consiste nella giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi nella dieta. È necessario mangiare frequentemente durante il giorno per prevenire la sensazione di fame tra i piatti. La preferenza dovrebbe essere fornita a cereali integrali, frutta, verdura e carne, idealmente gallina, pesce o carne, senza una grande quantità di grasso. È inoltre possibile utilizzare integratori alimentari come supplemento, o in alternativa ad alcuni alimenti per ridurre la quantità totale di calorie assunte durante il giorno. Tuttavia, gli integratori non dovrebbero finire per essere un’alternativa a tutte le ricette!
Il tè promuove la gestione del peso. Gli alcoli no!
Il consumo di tè aiuta l’idratazione quotidiana e le prestazioni del corpo umano. D’altra parte, i liquori danno carboidrati e aggiungono molte calorie senza sostanze nutritive al nostro piano di dieta. Un’opzione è bevande analcoliche a basso contenuto calorico. La birra analcolica è naturalmente una bevanda ionica completamente naturale has ha materiali minerali e vitamine, come-vitamine del gruppo B, sodio, potassio, magnesio e una serie di vari altri materiali. Un certo numero di studi di ricerca hanno confermato che il tè verde sostiene la funzione del tasso metabolico.
In una ricerca del 2008, 60 persone hanno seguito gli stessi standard dietetici dei medici. Una parte di loro per 12 settimane ha inoltre bevuto tè verde, altri solo placebo. Gli individui che hanno consumato alcol tè eco-friendly capannone 3,3 chili in più rispetto al gruppo placebo. Il tè ecologico include catechine, che sono efficaci antiossidanti naturali. Tra le altre cose, aumentano la combustione dei grassi, specialmente nella zona addominale e nella vita. Inoltre, il tè ecologico aumenta il livello di ormoni che aiutano a sciogliere il grasso e riduce parzialmente la fame. Proprio come farlo: versare due cucchiaini di tè in una tazza (250 ml). Lasciare bollire l’acqua e poi raffreddare a 60-80 ° c (circa 2-3 minuti). Infondere il tè per circa 2 minuti e consumare alcol da 3 a 4 volte al giorno.
L’esercizio è richiesto!
In particolare le donne a causa di differenze ormonali in particolari fasi della vita possono essere molto più inclini a mettere su peso. Uno dei mezzi più efficaci per perdere grasso sull’addome è quello di perdere peso. E anche l’allenamento aerobico è il mezzo più affidabile per raggiungere questo obiettivo. Camminare, andare in bicicletta, nuotare o allenarsi cardiovascolari in palestra è un esempio di ciò che devi fare. Prendere posto può anche aiutarci a rimuovere il grasso sull’addome. Tuttavia, stiamo parlando di grasso che è sotto la superficie della pelle. Il grasso intra-addominale, infatti, non è direttamente pertinente ai muscoli addominali.
Questo indica che puoi fare 2.000 sit-up al giorno, ma i tuoi muscoli addominali saranno probabilmente poco evidenti. Per questo, è necessario sciogliere il grasso che li copre. In una parola, il grasso della pancia è il tuo vero nemico, e prima te ne rendi conto, più velocemente puoi combatterlo. Ed è la dieta proteica che viene sviluppata per sbarazzarsi del grasso intra-addominale. Pochi individui sono consapevoli dell’esistenza di grasso intra-addominale nel corpo, per non parlare delle sue conseguenze pericolose per l’intero organismo. La maggior parte delle persone pensa che l’esercizio sarà certamente abbattere il grasso, ma questo non è del tutto reale. La realtà è che il grasso è rotto, ma solo sottocutaneo, non intra-addominale. Con questo, molte persone non possono dare consigli e non capiscono perché non possono farla finita con la “pancia”rotonda.