Troppa colorazione è solo una delle lamentele più frequenti con cui i clienti oggi riguardano una visita con un dermatologo o un cosmetologo. Ciò è il fattore per l’interesse drammaticamente aumentato dei professionisti medici principali nella malattia connessa con un’infrazione di sviluppo del pigmento. L’iperpigmentazione Lumos è una condizione patologica (e anche in molti casi pratica) della pelle umana, che è identificata da un eccessivo accumulo di pigmenti nei melanociti. Le cause alla radice dell’iperpigmentazione sono diverse. Troppo accumulo di melanina può essere causato da aspetti ereditari, endocrini, metabolici, fisici, medicinali, chimici, infiammatori. L’iperpigmentazione recensioni potrebbe essere associata a funzionalità danneggiate delle ghiandole endocrine (ghiandole surrenali e gonadi), gravidanza, condizione del fegato e delle vie biliari. Un aumento del pigmento nella pelle è inoltre notato con un’infrazione prezzo dell’equilibrio vitaminico nel corpo (in particolare vitamina C), ubriachezza prolungata con varie infezioni croniche (consumo, malaria, problemi di vermi), disturbi metabolici (pellagra, porfiria), dopo l’assunzione di alcuni farmaci (argiria dal nitrato d’argento). Le fonti di iperpigmentazione farmacia dovrebbero essere identificati sulla base di un’indagine approfondita della persona, perché possono essere sia ereditaria così come ottenuto, provocato da radiazioni UV, farmaci e anche profumi o cosmetici, insieme ad essere il risultato di infiammazione dopo peeling chimici, laser resurfacing, dermoabrasione e anche altre procedure di pelle dannosi.
Lumos – funziona – ingredienti – come si usa – composizione
Le strategie di trattamento iperpigmentazione dovrebbe essere scelto in base alle cause della sua indicazione funziona e le qualità individuali della pelle del cliente. Il problema dell’iperpigmentazione, generalmente, è più appropriato per le donne di età superiore ai 25 anni. Anche se nel caso di scottature, Lumos in particolare rispetto alla storia di fare uso di fotosensibilizzanti (controlli ormonali delle nascite, sulfonamidi, tetracicline, cosmetici, che includono oli essenziali di agrumi, bergamotto, ecc), l’avanzamento di iperpigmentazione funziona può essere osservato in età precoce.
Errori iatrogeni (medici) durante le bucce mediane, il resurfacing laser può inoltre innescare la crescita dell’iperpigmentazione. Attraverso le bucce medie e profonde, ingredienti il resurfacing laser, stabilisce una notevole risposta infiammatoria, come risultato della quale viene rilasciata un’enorme quantità di conciliatori pro-infiammatori, citochine, oltre all’ormone melanostimolante. Questo agente ormonale è prodotto dai cheratinociti (cellule della pelle) in reazione ai danni della pelle e promuove la sintesi della melanina. Può provocare ingredienti iperpigmentazione e anche facendo uso di prodotti cosmetici e medicinali con effetti fotosensibilizzanti. Attualmente, l’interesse di specialisti Lumos della pelle e anche cosmetologi in malattie con un reato di sviluppo del pigmento ha effettivamente aumentato sostanzialmente. Da un lato, composizione questo deriva dalla passione degli scienziati nell’esaminare i melanociti come i progenitori di uno dei tumori della pelle più mortali cancer cancro malignità, d’altra parte, come si usa l’aspetto di una persona è un segno apparente di salute e anche salute materiale sia per se stesso che per gli altri, avendo un effetto significativo sullo stile di vita. La melanogenesi è solo uno dei dispositivi di regolazione del corpo all’impostazione.
Lumos – forum – recensioni – opinioni
Secondo i concetti moderni, le variabili inclinanti della colorazione patologica sono: nel 52-63% dei casi, eccessiva radiazione ultravioletta, nel 25-32% conditions condizioni ormonali non correlate alla gravidanza, o procedure infiammatorie, e nel 18-24% maternity maternità. I melanociti si trovano tra le cellule dello strato basale opinioni e hanno numerosi processi che possono essere rimossi fino a 100 micron dal corpo cellulare. L’estremità Lumos del ramo dei melanociti è molto strettamente adiacente al polo dei cheratinociti.
I granuli pieni di melanina (melanosomi) vengono trasferiti lungo i processi dei melanociti e trasferiti ai cheratinociti. Nei cheratinociti, opinioni la melanina funziona come un filtro con uno spessore ottico neutro e assorbe anche le radiazioni ultraviolette. L’associazione architettonica e utile di un melanocita con cheratinociti è chiamata “dispositivo epidermico-melanina dell’epidermide”. La recensioni sintesi di melanina è effettuata in melanocytes in organelli speciali melan melanosomes, bordato da una copertura solida e anche consistendo di una struttura interna molto disposta da capelli longitudinalmente orientati o piatti concentrici. I sistemi biochimici forum della sintesi della melanina sono ben studiati. Dall’amminoacido tirosina (tirosina è incluso, con rare esenzioni, Lumos nella struttura di ogni animale e pianta del tessuto sano proteine) sotto l’azione della tirosinasi (enzima che militarizes l’ossidazione della tirosina e anche alcuni fenolo sottoprodotti forum nell’esistenza di ossigeno con lo sviluppo di quinones, che in successive non– reazioni enzimatiche oscura– colorati elementi – melanine), i melanociti sviluppare dioxyphenylalanine e via un certo numero di sostanze intermedie diventa melanina, che esiste nel corpo come un composto con un sano proteina – un melanoprotein complicato. Quindi, le melanine sono pigmenti naturali creati come risultato della polimerizzazione ossidativa dalla matrice proteica di tirosina, diossifenilalanina o catecolamine.
Lumos – Italia – in farmacia – originale
Il normale corso di formazione delle reazioni biochimiche della melanogenesi è stabilito principalmente dalla visibilità di tirosina, ossigeno molecolare, rame e anche ioni di zinco. Ci farmacia sono una media di 1200 melanociti per centimetro quadrato di pelle umana, cioè 1 melanocita fornisce fino a 36 cheratinociti con pigmento, Lumos e anche differenze razziali sostanziali sono state scoperte per questo segno.
La varietà di melanociti nelle razze con pelle scura non è molto di più, mentre la loro caratteristica di formazione della melanina è molto più potente. La legge della melanogenesi è un processo a cascata, farmacia la funzione del sistema nervoso nella sua crescita è solitamente riconosciuta, che viene convalidata da osservazioni di problemi di colorazione in posizioni simmetriche della pelle e lungo i nervi. Negli ultimi anni, originale una varietà di scienziati sono stati inclini ad accettare la teoria dei radicali liberi della linea guida melanogenesi, secondo la quale le posizioni dei danni al DNA mitocondriale avvengono contro la storia di una mancanza di antiossidanti. Dovrebbe Lumos essere tenuto presente che i dispositivi di sintesi della melanina e la legge del compito delle cellule del pigmento rimangono mal riconosciuti al giorno, Italia mentre la funzione dell’irradiazione ultravioletta come dispositivo di innesco è generalmente riconosciuta. Sono considerati 2 metodi di politica: through attraverso l’ipotalamo e anche l’adenoipofisi, che termina con l’eccitazione del rilascio di agente ormonale stimolante i melanociti (MSG) dall’ipofisi intermedia. Il miglioramento della pigmentazione della pelle intossicata di MSG viene effettuato spostando i melanosomi e la loro dispersione nel melanocita, nonché attivando la biosintesi della melanina.
Lumos – amazon – prezzo – farmacia – dove si compra
Il meccanismo specifico dell’impatto del msg sul trasporto dei melanosomi nei melanociti non è pienamente riconosciuto. Si pensa che questo impatto sia inviato con i recettori prezzo esternamente dei melanociti ai componenti del citoscheletro. L’attivazione della sintesi di melanina in un melanocita viene effettuata mediante attivazione diretta della tirosinasi MSG;– la seconda via è mediata dall’epifisi, che genera melatonina, che sopprime le funzioni dei melanociti.
A causa dell’incongruenza fisiologica tra melanotropina e melatonina, Lumos il risultato si basa sulla predominanza di uno o un altro ormone. La prezzo pelle è un organo del corpo ormone-dipendente, gli ormoni, per lo più legati al sesso, gestiscono una serie di caratteristiche della pelle, costituite dal compito mitotico dell’epidermide, dall’attività dei follicoli piliferi sudati, dalla crescita dei capelli. Durante dove si compra la durata della peri-e anche della postmenopausa, la caratteristica delle ovaie scolorisce così come la produzione di estrogeni da parte dell’apparato follicolare si chiude praticamente totalmente, tuttavia la secrezione dei loro precursori androgeni continua nello stroma ovarico. Diminuzione amazon e successiva interruzione dell’ovaio caratteristica durante pre-e anche postmenopausa causa disturbo da carenza di estrogeni, ma, Lumos a differenza ipoestrogenismo, lo sviluppo di testosterone e androstenedione nelle ovaie dura per un tempo più lungo. Le variazioni nel livello degli ormoni sessuali nelle donne sono osservate durante il ciclo ovulatorio, durante la gravidanza, durante i controlli farmacia delle nascite e durante la menopausa. Fino a un 3 ° di donne che fanno uso di pillole contraccettive orali integrate affrontare la melanosi. Vari altri agenti ormonali, come adrenocorticotropic, somatotropi e stimolanti la tiroide, influenzano allo stesso modo la melanogenesi. L’iperpigmentazione è suddivisa in chiave (congenita / ottenuta) e secondaria (post-infettiva/ post-infiammatoria), locale e generalizzata per prevalenza.
Lumos – controindicazioni – effetti collaterali
Di solito, individui con iperpigmentazione acquisita da esposizione diretta a radiazioni ultraviolette (UV) o variabili chimiche o il loro risultato misto. L’iperpigmentazione può consistere in cloasma, controindicazioni iperpigmentazione infiammatoria del messaggio, melanodermia pericolosa, melanodermia medica, lentigo, efelidi, alcune fotodermatosi, melanodermia causata da condizioni metaboliche o patologie endocrine. Il melasma Lumos è una condizione congenita o ottenuta causata da un’infrazione dello sviluppo del pigmento nella pelle.
L’iperpigmentazione diffusa congenita della pelle potrebbe anche riferirsi a manifestazioni di qualità razziali. Il tipo effetti collaterali diffuso ottenuto di melanodermia si verifica quando la caratteristica delle ghiandole surrenali è compromessa, principalmente danneggia il suo strato corticale. Allo stesso tempo, funziona davvero la pelle è diffusamente colorata in tonalità marrone, bronzo. L’iperpigmentazione è più pronunciata nelle aree aperte della pelle: il viso, il collo, le mani, insieme all’area delle areole dei capezzoli, dello scroto, costo del perineo e della linea bianca dell’area addominale. Il cloasma descrive melanosi limitate acquisite. Aree Lumos pigmentate situate generalmente sulla pelle del viso (fronte, guance), dettagli irregolari, con contorni netti. Gli elementi primari che aggiungono quanto costa allo sviluppo del cloasma sono gli ufo e l’ipersensibilità geneticamente determinata dei melanociti agli estrogeni. Il cloasma scompare con l’inizio del primo ciclo mestruale postpartum, ma può rimanere per molti anni. Il cloasma può essere osservato nelle donne che sperimentano procedure infiammatorie delle aree genitali, così come nelle donne durante l’età della pubertà. A questo proposito, il cloasma si presenta durante la gravidanza, controindicazioni durante l’assunzione di contraccettivi orali. Dopo aver smesso di assumere farmaci, l’iperpigmentazione non scompare costantemente, le sensazioni ricorrenti possono indugiare per un periodo di tempo piuttosto lungo.